Ergocurve

Bastoncini ergonomici Ergocurve 600: per le tue corse in montagna

Ti stai preparando per una giornata di trekking in montagna? Ti piace il trail running?

Ti presentiamo i bastoncini ergonomici Ergocurve 600!

La tecnologia innovativa dei bastoncini ergonomici di N&WCurve®

N&WCurve®, con la tecnologia innovativa della doppia curva e intra-rotazione sui bastoncini ergonomici, offre alcuni importanti vantaggi per la tua salute fisica e per il tuo benessere mentale:

  • Movimento naturale, semplice e completo;
  • Appoggio naturale della mano sull’impugnatura;
  • Minore affaticamento degli arti superiori;
  • Maggior stabilità ed equilibrio;
  • Postura più corretta e riposante;
  • Angoli di spinta più favorevoli;
  • Maggiore assorbimento delle vibrazioni.

Si tratta di innovazioni specialmente brevettate per rendere più piacevole la tua esperienza, senza gravare sui naturali movimenti del tuo corpo: in questo modo, i bastoncini assumono più la connotazione di naturali prolungamenti delle braccia che, tramite le intra-rotazioni al livello delle impugnature, rispettano anche il movimento delle articolazioni.

I bastoncini ergonomici per trekking e trail running: Ergocurve 600

Se sei un’amante delle attività in montagna, che sia corsa, trekking, trail running, o vertical race, questi tre modelli Ergocurve 600 soddisferanno certamente le tue necessità:

  • Ergocurve 600 Sky Race ad asta regolabile: consigliati per trekking, trail running, ultra trail, vertical race;
  • Ergocurve 600 Sky Race carbon black/white ad asta fissa: bastoncini con asta inferiore in carbonio e puntale silent, per trail running, ultra trail, vertical race;
  • Ergocurve 600 Sky Race ad asta fissa​: bastoncini consigliati per trail running, ultra trail, vertical race.

L’Ergocurve 600 Sky Race ad asta regolabile, proprio per la sua versatilità, si adatta alla biomeccanica del tuo corpo durante una camminata o una corsa. L’impugnatura ha un’angolazione diversa rispetto all’avambraccio, garantendo un avanzamento senza ostacoli e un sostegno affidabile in prossimità del baricentro. Questo modello, inoltre, dà la possibilità di inserire delle bretelle che ne facilitano l’utilizzo.

L’Ergocurve 600 Sky Race carbon black/white ad asta fissa, invece, facilita la prima esperienza di utilizzo: sono più leggeri per via della struttura in alluminio e carbonio e rende più immediata la distinzione dei bastoncini destro e sinistro tramite il color coding. I bastoncini Ergocurve, infatti, specificano quale dei due va utilizzato nella mano destra e quale va utilizzato nella mano sinistra: la specificità dipende proprio dalla presenza dell’intra-rotazione. Anche questo modello consente la possibilità di inserire le bretelle, ma si distingue per la sua punta Silen, una punta che assorbe rumori e vibrazioni garantendo maggiore grip.

Infine, l’Ergocurve 600 Sky Race ad asta fissa​ presenta caratteristiche simili al modello appena visto, senza la distinzione di colore tra i due bastoncini: anche in questo caso è presente l’intra-rotazione con la possibilità di inserire le bretelle, ma è principalmente indicata per tutte le attività di trail running e vertical race. Si tratta di un modello sensibile al movimento, che garantisce maggiore stabilità e consente di avere un’azione di spinta più efficace, ottimizzando l’impulso imposto.

Privilegia il tuo corpo con i bastoncini ergonomici Ergocurve

Vuoi eccellere nel trekking, trail running o vertical race? Conosci i nostri prodotti e scegli i bastoncini ergonomici Ergocurve, studiati per la tua anatomia!

×