Ergocurve

Trionfi sportivi: le vittorie degli atleti che hanno scelto i bastoncini curvi N&W Curve

Franco Collè e Tadei Pivk trionfano allo SkyClimb Mezzalama con gli Ergocurve

Il Team Hoka/Karpos formato dal duo italiano Franco Collè e Tadei Pivk ha vinto lo SkyClimb Mezzalama by Dynafit.

La competizione a squadre, svoltasi in Valle D’Aosta il 9 luglio, prevedeva il passaggio in vetta al Castore a 4226 metri prima della lunga ed entusiasmante discesa verso il traguardo di Saint Jacques, un piccolo gioiello della Valle D’ayas.

Accompagnati dal costante, e fondamentale, supporto dei bastoncini ergonomici curvi di N&W Curve (gli Ergocurve) il duo italiano ha tagliato il traguardo con il tempo di 3h43’29’’, stabilendo il nuovo record della competizione.

Completano il podio, Cavallo e Basso con il tempo di 3h59’19’’ e Thédy e Perolini con 4h13’31’’.

Sentite Congratulazioni, a Franco Collè e Tadei Pivk, da tutto il team di N&WCurve, sempre più fiero di accompagnare alla vittoria atleti di così elevato spessore.

Gran trail Courmayeur 2022, Simone Corsini vince la GTC100 con Ergocurve

La spettacolare decima edizione del Gran Trail Courmayeur 2022, andata in scena ai piedi del Monte Bianco, termina con una splendida vittoria da parte di Simone Corsini della GTC100.

Il percorso, snodato lungo i sentieri del territorio compreso tra Courmayeur, Pré-Saint-Didier e La Thuile, per una lunghezza totale di 100 km circa ed un dislivello positivo di 7900 mt, si è sviluppato prevalentemente lungo la Val Veny e la Val Ferret. 

Un’esperienza di montagna elevata, una gara durissima con dislivelli importanti che ha visto Simone Corsini protagonista: ha prima incrementato il suo vantaggio dopo il Pavillon di SkyWay Monte Bianco, per poi concludere in volata solitaria registrando un tempo di 15h10’04’’.

Completano il podio Massimo Paladin, staccato di 28 minuti tondi, ed Edoardo Curreri con un tempo di 16h29’41”.

Atleti che utilizzano i bastoncini curvi n&w curve

CERVINO MATTERHORN ULTRA RACE: N&WCurve sul podio con Andrea Macchi

La lince di Gavirate, Andrea Macchi, vince la prima edizione dell’Ultra Race del Cervino in 33 ore 51 minuti e 9 secondi, dopo 168km e 13000mt di dislivello positivo. 

Una gara a dir poco entusiasmante, andata in scena nello splendido luogo del Monte Cervino, che ha visto trionfare Andrea, in compagnia dello storico amico canadese (nonché sfidante nel torneo) Galen Reynolds, a Breul-Cervinia.

Supportato e sostenuto durante l’intera performance dai nostri bastoncini ergonomici curvi Ergocurve, Andrea Macchi, amplia il palmares di N&WCurve che celebra un’altra splendida vittoria.

Sempre più fieri di accompagnare alla vittoria illustri personaggi del mondo sportivo.

×